QUESTO NUOVO SITO POTRA' PRESENTARE ALCUNI ERRORI, ANCHE NEL CALCOLO DEL TRASPORTO, IN TAL CASO SARETE CONTATTATI AL PIU' PRESTO.

CI SCUSIAMO IN ANTICIPO.

ORDINE di IMPONIBILE MINIMO di 80 euro

I prezzi indicati sono comprensivi di stampa ad un colore (salvo gli articoli NON personalizzabili).

Per la stampa a più colori richiedere preventivo allegando il file da stampare.

Sugli articoli in pvc di nostra produzione c'è una tolleranza di produzione di +/- 8%.

Il 3% di BONUS è un buono sconto calcolato sul totale merce (già scontata), è sarà detratto da noi in automatico dalla prossima fornitura, se fatta entro 365 giorni. Sugli articoli senza stampa non si matura nessun BONUS.

Costo dell'impianto stampa 7 euro (indipendentemente dal numero di articoli ordinati anche se una ristampa).

Tutti i prezzi si intendono I.V.A. esclusa.

Stampa.

La stampa della merce sarà effettuata come richiesto dal cliente, adattandola all'articolo.

Per i nuovi clienti o per i clienti che hanno modificato il testo da stampare rispetto all'ultimo ordine, sarà inviata una bozza di stampa per approvazione.

E' possibile inviare i file per la stampa solo dopo aver effettuato l'ordine, rispondendo alla email di conferma che avrete ricevuto, inviate solo file grafici vettoriali tipo Eps, Ai,Pdf,Cdr, avendo cura di convertire i testi in tracciati, NON inviare file di Word in quanto i font potrebbero modificarsi senza preavviso, in alternativa potete inviarci file tipo jpg possibilmente già convertiti in bianco e nero anche se la stampa dovrà essere fatta in colore diverso. Sugli articoli più piccoli, la stampa sarà adattata allo spazio disponibile, eliminando se necessario alcune parti di testo. Per le shopper il prezzo è riferito alla stampa su un solo lato.

Articoli

Le immagini pubblicate sul sito/catalogo potrebbero non corrispondere nei toni di colore reali dei prodotti. Per ragioni di produzioni o approvvigionamento forniture diverse dello stesso articolo, o anche all'interno della stessa fornitura, potrebbero presentare differenze di tonalità di colore, differenze nelle taglie, senza per questo alterare le caratteristiche sostanziali del prodotto.

Trasporto

Il costo del trasporto viene conteggiato in automatico dal programma in base al peso, per la consegna nelle isole minori,Ischia,Lampedusa,ecc.+ Venezia, oppure zone franche Livigno,Campione ecc., le spese del trasporto saranno valutate caso per caso.

Nel caso che il Cliente sia convenzionato con un altro corriere, la spedizione sarà in porto assegnato, ed il pagamento della merce dovrà essere effettuato tramite bonifico anticipato.La consegna su appuntamento ha un supplemento di 12 euro. La consegna al piano ha un supplemento di 12 euro ogni 25 kg. E' compito del Cliente controllare l'integrità e il numero dei colli consegnati dal corriere. Nel caso di colli rovinati, bagnati o comunque danneggiati, ritirare la merce indicando sul modulo del corriere la parola "CON RISERVA".

SMS Gratuito

Se volete essere contattati il giorno della partenza della merce, indicateci un numero di cellulare, un sms gratuito vi avviserà.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna per materiale stampato sono di circa 15 giorni lavorativi.Nel periodo Ottobre/Dicembre i tempi di consegna potranno essere più lunghi (per gli articoli natalizi è possibile fare l'ordine anche mesi prima, per impegnare la merce ed assicurarsi la consegna per una data prefissata). Se avete urgenza guardate la voce Partenza Espressa.

Garanzia e Condizioni
Non si accettano reclami dopo 15 giorni dall'arrivo della merce. Se per errore nostro la stampa dovesse essere sbagliata, la merce verrà sostituita anche dopo i 15 giorni, a nostre spese. Tutte le spese dirette e indirette derivanti dal ritardato o mancato ritiro della merce regolarmente ordinata, saranno a carico del Cliente inadempiente.

Pagamenti
Il pagamento può essere fatto in contrassegno SOLO in contanti (importo massimo 499,99 euro) non si accettano più gli assegni, per i pagamenti con assegni saranno addebitati 12,00 euro, con bonifico anticipato o con carta di credito. Il pagamento in contrassegno al corriere BRT, SOLO in contanti. I pagamenti con bonifico anticipato dovranno essere eseguiti solo dopo aver ricevuto la nostra fattura proforma che sarà inviata dopo aver terminato di stampare l'ordine. Nel caso la merce sia inviata con corriere del Cliente, il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico anticipato.

Controversie Legali
Le controversie legali saranno esaminate dal giudice di pace di Susa (To).